Robot rasaerba KRESS Mission KR112, 1500mq con sensori per ostacoli - Giardinaggio - Robot rasaerba

< Torna alla categoria

Robot rasaerba KRESS Mission KR112, 1500mq con sensori per ostacoli

I robot rasaerba Mission di Kress non solo ti evitano l'incombenza di tagliare il prato una volta alla settimana , ma sono stati anche progettati in base alle caratteristiche del tuo manto erboso per renderlo più sano e più bello. La temperatura, le precipitazioni e l'irraggiamento solare influenzano notevolmente il tasso di crescita del tuo prato. Mission adegua il suo programma di lavoro a queste variabili. Il robot Kress Mission KR112 è adatto a prati da 1500mq fino ad arrivare a 2000mq (in condizioni di taglio ideali: prati pianeggianti, di semplice forma rettangolare, nessun ostacolo, nessuna zona aggiuntiva e tasso di crescita modesta). Dotato di sistema OAS che permette di rilevare gli ostacoli così da evitarli senza recare danni al giardino e alla macchina.

Grazie all'esclusiva tecnologia INTIVA, mission ha bisogno di meno passaggi rispetto agli altri rasaerba per svolgere il suo lavoro. Ogni volta che raggiunge il bordo, si gira delicatamente e sceglie la direzione migliore.

Gli altri robot si fermano, si girano, si fermano ancora e così via fino a trovare una strada. Così facendo non solo perdono tempo ma rovinano il manto erboso lungo il perimetro. Mission invece, prende autonomamente decisioni che garantiscono la salute del tuo prato.

I robot rasaerba convenzionali non riescono a gestire gli ostacoli presenti nel tuo giardino. Rimbalzano da un albero all'altro con il rischio di perdersi fino ad esaurire la batteria. OAS, il sistema a ultrasuoni brevettato di Mission, permette di schivare tutti gli ostacoli con facilità. Così i tuoi alberi, cespugli e anche il tuo robot sarano al sicuro e non verranno danneggiati.

In discesa, viene rallentato da un sistema di frenaggio rigenerativo che converte l'energia cinetica in elettricità, che immagazzinata nella batteria ne aumenta l'autonomia.

Grazie alle lame decentrate e allo stretto spazio tra le lame e la scocca, taglia anche in prossimità del bordo, riducendo sensibilmente gli interventi di rifinitura con un rasaerba o un decespugliatore.

Grazie all'APP del robot Mission, potrai tenere sotto controllo il tuo robot anche a distanza. Con l'applicazione potrai calcolare il tempo che Mission dovrebbe impiegare per tagliare il prato e tenendo conto del clima, regola di conseguenza il suo programma di lavoro. Sarai sempre aggiornato su cosa sta facendo il tuo robot e programmarlo di conseguenza.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Modello: Mission KR 112

Dimensioni prato: 1500 mq

Dimensioni massime prato: 2000 mq (in condizioni di taglio ideali: prati pianeggianti, di semplice forma rettangolare, nessun ostacolo e tasso di crescita modesta)

Zone gestibili: 3 sotto zone - 2 zone separate

Sensori: Si

Stazione Base: Si (compresa)

Taglio: Piatto a 3 lamelle

Larghezza di taglio: 22 cm

Altezza di taglio: Regolabile da 2 a 6 cm

Sensore pioggia: Si

Pendenze superabili: 20°

Motori falciatura: Brushless

Voltaggio: 20V max

Batteria: 4.0Ah Li-Ion

Connettività: WIFI

Mobile App: Si

Web App: Si

Livello Rumore: 68 dB

Tempo di lavoro: 70-120 min

Tempo di ricarica: 60-120 min

Dimensioni: 644x441x236 mm

Peso: 12 Kg











Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_db_query() in /web/htdocs/www.tiemmeagri.it/home/product.php:160 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.tiemmeagri.it/home/product.php on line 160