Robot rasaerba KRESS Mission KR111, 1500mq - Giardinaggio - Robot rasaerba

< Torna alla categoria

Robot rasaerba KRESS Mission KR111, 1500mq

I robot rasaerba Mission di Kress non solo ti evitano l'incombenza di tagliare il prato una volta alla settimana , ma sono stati anche progettati in base alle caratteristiche del tuo manto erboso per renderlo più sano e più bello. La temperatura, le precipitazioni e l'irraggiamento solare influenzano notevolmente il tasso di crescita del tuo prato. Mission adegua il suo programma di lavoro a queste variabili. Il robot Kress Mission KR111 è adatto a prati da 1500mq fino ad arrivare a 2000mq (in condizioni di taglio ideali: prati pianeggianti, di semplice forma rettangolare, nessun ostacolo, nessuna zona aggiuntiva e tasso di crescita modesta).

Grazie all'esclusiva tecnologia INTIVA, mission ha bisogno di meno passaggi rispetto agli altri rasaerba per svolgere il suo lavoro. Ogni volta che raggiunge il bordo, si gira delicatamente e sceglie la direzione migliore.

Gli altri robot si fermano, si girano, si fermano ancora e così via fino a trovare una strada. Così facendo non solo perdono tempo ma rovinano il manto erboso lungo il perimetro. Mission invece, prende autonomamente decisioni che garantiscono la salute del tuo prato.

In discesa, viene rallentato da un sistema di frenaggio rigenerativo che converte l'energia cinetica in elettricità, che immagazzinata nella batteria ne aumenta l'autonomia.

Grazie alle lame decentrate e allo stretto spazio tra le lame e la scocca, taglia anche in prossimità del bordo, riducendo sensibilmente gli interventi di rifinitura con un rasaerba o un decespugliatore.

I robot Kress sono pensati in ogni dettaglio, infatti è stata costruita una base di ricarica tutta innovativa. Essa diventa parte del prato grazie ai fori presenti nella plastica, che lasciano respirare il prato senza danneggiarlo e permettono al robot di tagliare l'erba senza difficoltà.

Grazie all'APP del robot Mission, potrai tenere sotto controllo il tuo robot anche a distanza. Con l'applicazione potrai calcolare il tempo che Mission dovrebbe impiegare per tagliare il prato e tenendo conto del clima, regola di conseguenza il suo programma di lavoro. Sarai sempre aggiornato su cosa sta facendo il tuo robot e programmarlo di conseguenza.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Modello: Mission KR111

Dimensioni prato: 1500 mq

Dimensioni massime prato: 2000 mq (in condizioni di taglio ideali: prati pianeggianti, di semplice forma rettangolare, nessun ostacolo e tasso di crescita modesta)

Zone gestibili: 3 sotto zone - 2 zone separate

Stazione Base: Si (compresa)

Taglio: Piatto a 3 lamelle

Larghezza di taglio: 22 cm

Altezza di taglio: Regolabile da 2 a 6 cm

Sensore pioggia: Si

Pendenze superabili: 20°

Motori falciatura: Brushless

Voltaggio: 20V max

Batteria: 4.0Ah Li-Ion

Connettività: WIFI

Mobile App: Si

Web App: Si

Livello Rumore: 68 dB

Tempo di lavoro: 70-120 min

Tempo di ricarica: 60-120 min

Dimensioni: 644x441x236 mm

Peso: 12 Kg









Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_db_query() in /web/htdocs/www.tiemmeagri.it/home/product.php:160 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.tiemmeagri.it/home/product.php on line 160